iFly 737 Feature Pack Ed. (FSX)

Nuovo prodotto

Il software comprende il 737NG 600, 700, 800, e 900, più i modelli BBJ, BBJ2, e BBJ3. Il Configuration Manager ti permetterà di caricare carburante e passeggeri, scegliere il tipo di motori ed aggiungere finestrini e wingtips.

Maggiori dettagli

Disponibile

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

36,99 €

Dettagli

iFly 737NG per Flight Simulator X ora include il Feature Pack con numerose nuove funzionalità e simulazioni di sistemi avanzate, più due nuovi aeromobili.

Vola sul 737NG 600, 700, 700ER, 800, 900, 900ER, BBJ, BBJ2 e BBJ3. Ognuno può essere pilotato con un cockpit virtuale incredibilmente realistico. I sistemi e le dinamiche di volo sono stati testati da veri piloti 737NG per garantire che la precisione delle prestazioni e delle funzioni rispecchi il velivolo reale.

Questo add-on per Microsoft Flight Simulator X è diventato ancora migliore con nuove funzionalità, come la logica autobrake che tiene conto della decelerazione e l'uso della spinta inversa. HUD in tutti i modelli, due nuovi aeromobili ER più possibilità di operare da piste corte. Capacità IAN, RNP e ANP, VSD, Radar per il suolo e molto, molto di più. Oltre 200 funzioni fedeli all'originale sono state aggiunte, e in più l'FMC include i dati NavDataPro! Modelli esterni dettagliatissimi per ogni variante di NG e BBJ che possono essere pilotati con un livello di simulazione dei sistemi ed un realismo approvato da veri piloti.

Tutti i sistemi e le dinamiche di volo sono state testate da veri maestri 737NG, piloti e ingegneri per assicurare che l'accuratezza delle prestazioni e delle funzioni rispecchi il velivolo reale.
Rifornimento, manutenzione, servizi a terra, opzioni del pannello e anche i push-back sono controllati dall'FMC.
Un Configuration Manager consente di caricare carburante e passeggeri, personalizzare il tipo di motore, impostare opzioni specifiche per compagnia, e anche aggiungere wingtips.
Ogni modello di aereo può essere volato con un cockpit virtuale incredibilmente realistico e con un livello di simulazione dei sistemi mai visto prima.
Un supporto a terra è previsto per la manutenzione, l'aria e l'alimentazione elettrica.
L'FMC comprende la pagina di modifica ETA, salita a step, indice di costo accurato per velocità LRC / ECON, waypoint condizionali fly-by e e fly-over e molto altro.

Il software comprende 737NG 600, 700, 800, 900, BBJ, BBJ2 e BBJ3, tutti personalizzabili con opzioni specifiche.
Oltre 30 livree di compagnie aeree incluse sul disco ed altre centinaia disponibili per il download gratuito. Il cofanetto contiene un manuale completo stampato che spiega gli elementi essenziali per iniziare, che dispone anche di un primo tutorial volo ed una tavola a colori in formato poster con riferimenti ad entrambi i tutorial, stampato e PDF, per orientarti nel cockpit
Il software installa automaticamente anche un manuale operativo di 500 pagine basato sul manuale vero e proprio del velivolo, un Quick Reference Handbook, e un ampio tutorial che dà una formazione avanzata per l'uso del FMC e del sistema di navigazione automatica

Requisiti di sistema

  • Microsoft Flight Simulator X con SP2 o Acceleration
  • Windows 7, Vista o XP
  • Processore - 2.0 Ghz
  • Memoria - 2 GB di RAM
  • Hard disk - 1.8 Gb gratis
  • Scheda video - 512 MB