PMDG 777 (FSX)

Nuovo prodotto

La PMDG ha prodotto questo perfetto Boeing 777, come sempre realizzato in modo perfetto e con attenzione al minimo dettaglio, sia estetico che del funzionamento.

Maggiori dettagli

Disponibile

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

69,00 €

Dettagli

PMDG è orgogliosa di presentare il PMDG 777-200LR/F. Il "Triple Seven", come viene affettuosamente chiamato, è uno dei più popolari aerei a lungo raggio del mondo ed è il più grande jet bimotore esistente.

Sviluppato con la consulenza tecnica di Boeing e di un reale equipaggio di 777 e di ctecnici di manutenzione, il PMDG 777-200LR / F è una simulazione estremamente sofisticata con quasi tutte le funzioni dei sistemi reali modellate in alta fedeltà. Il software include sia la gamma 777-200LR, sia il cargo 777F con motori GE90-110B1. Numerose livree e compagnie aeree sono disponibili come download gratuito compresi tutti gli operatori attuali di entrambi i tipi.

Anche questo aereo include tutte le funzioni innovative presenti in PMDG 737NGX; il PMDG 777-200LR/F è anche il primo addon per Flight Simulator X che simula il sistema CheckList elettronico (ECL) del vero aeroplano, con dettagli precisi. Puoi vedere come il cursore del mouse di Windows si trasforma perfettamente nel cursore sullo schermo ECL della cabina di guida per consentire di interagire con il sistema. Questo sistema, che aiuta notevolmente i piloti del vero aeroplano, è ora disponibile anche in Flight Simulator X con un'interfaccia estremamente intuitiva.

Caratteristiche

  • PMDG Operations Center - Include il nuovo PMDG Operation Center, un'applicazione stand-alone che gestisce i download delle livree e le installazioni, le impostazioni delle opzioni livrea, la documentazione, il supporto e molto altro.
  • FMC - Il computer di gestione del volo (FMC), include le funzioni del vero FMC del 777, tra cui Required Navigation Performance (RNP), LNAV, previsioni estremamente accurate della velocità VNAV e dell'altitudine e la serie completa di messaggi di avviso che un equipaggio reale può vedere.
  • Modello di volo - Modellazione del motore e del volo entro il 5% dei grafici delle prestazioni degli aeromobili Boeing reali, comprese le operazioni monomotore.
  • Pilota automatico - nuovo pilota automatico creato per il 777 che replica la sensazione di precisione dell'aereo reale. Creato con ore di video girate nell'aereo vero e nel simulatore del 777.
  • Suoni - Un soundset creato meticolosamente che cattura la forza bruta dei motori GE90-110B1 e l'ambiente della cabina di guida. Tutti i suoni sono stati registrati sul vero aeroplano.
  • RAAS - Runway Awareness completamente funzionale e sistema di consulenza che chiede i numeri di pista e altre informazioni.
  • Interfaccia utente - Il carburante, il carico, ed un gran numero di altre opzioni della cellula e della cabina di guida sono regolabili in volo senza mai toccare i menu Flight Simulator X o pausare la simulazione.
  • Illuminazione esterna - Illuminazione esterna volumetrica 3D che illumina il paesaggio di Flight Simulator. Si può anche vedere il flash dalle luci stroboscopiche guardando fuori dalle finestre laterali della cabina di guida. Miglioramenti rispetto agli stessi effetti presenti sul PMDG 737NGX.
  • Livree - Livree scaricabili gratuite per numerose compagnie aeree mondiali, facilmente installabili utilizzando il Livery Management nel nuovo PMDG Operations Center.
  • Documentazione - Documentazione completa che include i manuali del vero 777, presi dal Flight Crew Manual Vol. 1 e 2, il Flight Crew Training Manual e il manuale di riferimento rapido. E' incluso anche un manuale di 163 pagine di introduzione per la simulazione ed un manuale di 126 pagine di tutorial di volo che include cartine reali Jeppesen, con un secondo volume che sarà pubblicato dopo il rilascio di questo software.

Requisiti di sistema (consigliati):

  • OS: Windows 7 64-bit
  • Processore: i5 / i7 serie Intel Core Sandy Bridge / Ivybridge / Haswell
  • RAM: 8 GB o più
  • Scheda video: 2GB o più, di ultima generazione Nvidia (esempio: GeForce GTX 760, 770, 780)
  • Monitor: Widescreen con formato 16:10