Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l´esperienza dell´utente e raccomandiamo di accettarne l´utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.
Nuovo prodotto
Il leggendario Douglas DC-3 per Flight Simulator X
Disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
DC-3 Legends of Flight (FSX)
Il leggendario Douglas DC-3 per Flight Simulator X
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Il DC-3 è stato sempre l'aereo che i produttori volevano sostituire con qualcosa di meglio e più moderno, ma il DC-3 ha svolto così bene il suo compito che un sostituto valido non è mai stato facile da trovare - da qui il detto: "L'unico aereo che possa sostituire il DC-3 è un altro DC-3. "
Questo software include il Douglas DC-3 in sette livree classiche, oltre a due USAAF C-47 un Dakota RAF. Sono inclusi anche l'AC-47 Gunship, che ha prestato servizio durante la guerra del Vietnam, e un aliante Waco CG-4A completamente pilotabile!
Gli esterni e i cockpit virtuali sono tutti modellati al massimo livello di dettaglio, e le cabine passeggeri civili e militari, e le stive di carico, sono modellate con animazioni appropriate - hostess adeguatamente vestite e veicoli per l'equipaggio nel caso delle versioni passeggeri e merci, e per le truppe nel caso delle versioni militari.
Video:
Caratteristiche:
Aerei di linea
Livree
AEREI MILITARI
I C-47 sono dotati di mezzi di trasporto interni completi ed accurati, contenenti equipaggiamento per paracadutisti completamente modellato, una stazione per la radio / navigazione e un cockpit virtuale completamente funzionale e dettagliato. Sono incluse anche due figure di truppe aviotrasportate insieme ad una dettagliata jeep Willis.
L'AC47 Gunship ha delle mini-mitragliatrici accuratamente modellate montate sulla fusoliera e sulle porte e il cockpit virtuale ha il corretto collimatore e il pannello di funzionamento delle armi. Il cockpit virtuale include un interno dettagliato, tra cui un artigliere.
L'aliante Waco è dotato di due piloti militari e un cockpit virtuale completamente funzionale. Il volo avviene in modo indipendente in modalità rimorchio con il meccanismo di rilascio e le maniglie per la fune di traino. Il muso dell'aliante si apre per lo stivaggio del carico.
Requisiti di sistema: