Hawaiian Airports Vol.1 (FSX/FS9)

Hawaiian Airports Volume 1, è uno scenario sviluppato per Microsoft Flight Simulator X e Flight Simulator 2004

Maggiori dettagli

Disponibile

29,28 €

Informazione del venditore

FSDreamTeam

Dettagli

Comprende gli aeroporti di Lihue (PHLI) e Hilo International (PHTO). E ' il compagno ideale per il nostro aeroporto internazionale di Honolulu, base di partenza per interessanti voli tra isola ed isola. Il prodotto viene venduto come due prodotti in uno. Ciò significa che con l'acquisto di una versione si otterrà automaticamente anche l'altra, gratuitamente. Il codice di attivazione, infatti, è lo stesso per entrambe le versioni Flight Simulator X ed Flight Simulator X.

NOTA:
Hawaiian Airports Volume 1 è distribuito come prodotto Try-Before-Buy.
Effettuando il tuo ordine acquisterai effettivamente solo il codice di attivazione, chetroverai al tuo ritorno al sito dopo il pagamento, e comunque anche nel tuo account nell'ordine relativo a questo acquisto.Il software vero e proprio deve essere prima scaricato attraverso i seguenti link, gratuitamente: http://www.fsdreamteam.com/hawaii1_fs9
http://www.fsdreamteam.com/hawaii1_fsx

Si tratta di una versione demo, che funzionerà per circa 5 minuti se non si attiva con il codice di attivazione che acquisti.L'attivazione avviene dall'interno di Flight Simulator stesso, tramite il menu FS Dream Team chesarà installato automaticamente da qualsiasi prodotto FS Dream Team.

Caratteristiche :

  • Terreno e piste completamente personalizzati in alta risoluzione, sia in Flight Simulator X e Flight Simulator X.
  • Veicoli terrestri animati e personalizzati. (Solo in Flight Simulator X)
  • Uso intensivo di tecniche di LOD per offrire le migliori prestazioni possibili.
  • Texture degli edifici ad alta risoluzione.
  • NEW - Funzione YouControl™: azioni aeroportuali personalizzate con menu su schermo facile da usare per attivare le animazioni, gli eventi, ecc (solo con Flight Simulator X).
  • Supporto AES in Flight Simulator X previsto.

Requisiti di sistema :

La versione Flight Simulator X è compatibile con Flight Simulator X con l'aggiornamento 9.1 installato. La versione Flight Simulator X è compatibile con Flight Simulator X + SP2 (o pacchetto Acceleration) o Lockheed Martin Prepar3D. Windows XP (con SP3) o Windows Vista o Windows 7, sia a 32 che a 64 bit.