Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l´esperienza dell´utente e raccomandiamo di accettarne l´utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.
New York JFK è uno scenario sviluppato per Microsoft Flight Simulator X e Flight Simulator 2004.
Disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
New York JFK V1 (FS2004)
New York JFK è uno scenario sviluppato per Microsoft Flight Simulator X e Flight Simulator 2004.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
E' stato creato con grande attenzione alla qualità visiva e alle prestazioni, utilizzando le più recenti tecniche di programmazione disponibili sia in Flight Simulator X che in Flight Simulator X. Il prodotto viene venduto come due prodotti in uno. Ciò significa che con l'acquisto di una versione si otterrò automaticamente anche l'altra, dato che il codice di attivazione è lo stesso per entrambe.
NOTA :
New York è un prodotto Try-Before-Buy.
Effettuando il tuo ordine acquisterai effettivamente solo il codice di attivazione, chetroverai al tuo ritorno al sito dopo il pagamento, e comunque anche nel tuo account nell'ordine relativo a questo acquisto.Il software vero e proprio deve essere prima scaricato attraverso i seguenti link, gratuitamente: http://www.fsdreamteam.com/jfk_fs9
http://www.fsdreamteam.com/jfk_fsx
Si tratta di versioni demo, che funzionerà per circa 5 minuti se non vengono attivate conil codice di attivazione che acquisti.L'attivazione avviene dall'interno di Flight Simulator stesso, tramite il menu FS Dream Team chesarà installato automaticamente da qualsiasi prodotto FS Dream Team.
IMPORTANTE
Questo prodotto è stato rilasciato nel 2008, ed è stata sostituito dalla nuova versione V2 che funziona solo in Flight Simulator X/P3D. Se sei un utente Flight Simulator X o Prepar3D, ti consigliamo di acquistare la nuova versione. Se invece sei un utente Flight Simulator X, questa è l'unica versione che lo supporta.
Caratteristiche :
Requisiti di sistema :
La versione Flight Simulator X è compatibile con Flight Simulator X con l'aggiornamento 9.1 installato. La versione Flight Simulator X è compatibile con Flight Simulator X + SP2 (o Acceleration) o Lockheed Martin Prepar3D. Windows XP (con SP3) o Windows Vista o Windows 7, sia a 32 che a 64 bit.