Flight Environment X (FSX)

Nuovo prodotto

Migliora l'aspetto del cielo e di tutto l'ambiente in volo.

Maggiori dettagli

Disponibile

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

33,99 €

Dettagli

Il primo prodotto di Flight1, oltre dieci anni fa, era un add-on chiamato FS Clouds - che attraverso diverse versioni di Flight Simulator, da Flight Simulator X8 a FS2002 si è imposto come uno dei più venduti add-on di tutti i tempi.
Flight Environment per Flight Simulator 2004 ha continuato sulla stessa strada, guadagnandosi l'ammirazione degli utenti ed essendo inserito nella lista dei software di cui non si può fare a meno.
Ora, questa ultima versione di Flight Environment per Flight Simulator X, ti permetterà di rendere più vivi e realistici il cielo, le nuvole, le superfici di acqua ed altri dettagli, come mai visto prima.

La nuova tecnologia Xenvision crea nuvole perfettamente renderizzate, colori del cielo, effetti sull'acqua ed altro, attraverso una interfaccia semplice ed adatta sia ai principianti che agli esperti.
Il tutto è a portata di click. Con un solo click, infatti, potrai sperimentare l'effetto che fanno le textures di Flight Environment X sul tuo simulatore.
Oltre a poter scegliere uno dei temi di Flight Environment X, puoi lasciare che il software crei i temi per te in modo intelligente, variando la tua esperienza di volo ogni volta che decolli. Se sei un esperto potrai usare degli strumenti creati per personalizzare i temi all'infinito.
Flight Environment X è ottimizzato nelle performance per offrire un realismo estremo senza penalizzare il frame rate, il cielo di default e gli effetti delle nuvole.

MANUALE IN INGLESE

Minimi requisiti di sistema:
Microsoft Flight Simulator X
Windows 7, Vista o XP con SP2
Processore 2,7 GHz
Scheda Video con128 MB
512 MB RAM
4 GB liberi su disco