Ground Environment X - AFR/M.East (FSX)

Nuovo prodotto

Ground Environment X Africa-Medio Oriente si basa sulla pluripremiata tecnica della serie GEX e prosegue il nuovo approccio Flight 1 nella progettazione di texture, che aggiunge un alto livello di dettaglio grafico in Flight Simulator X, con risoluzione di 1 metro.

Maggiori dettagli

Disponibile

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

9,99 €

-19,01 €

29,00 €

Dettagli

Questo offre una alta fedeltà di immagine senza utilizzare un eccessivo spazio su disco o una eccessiva potenza del processore.

Il design di questo software permette al pilota di simulazione di godere di immagini ben definite dal livello del suolo fino alle altitudini più elevate. Ground Environment X contiene nuove texture del terreno di Flight Simulator X, e vanta un incredibile risoluzione di 1 m/pixel, usando immagini native 1024x1024 pixel, e comprende tutte le stagioni, le textures notturne meticolosamente progettate e le più recenti tecniche di posizionamento allineamento dell'autogen. Tutto questo tenendo in considerazione le massime prestazioni di Flight Simulator. L'interfaccia facile da usare permette una semplice installazione delle nuove texture, e tutto il software è progettato con la filosofia Flight 1 "keep-it-simple-but-powerful" (semplice e potente). Sia che stiate volando sopra le savane africane o le sabbie desertiche del Medio Oriente punteggiate di oasi, l'intera area prenderà vita con colori più brillanti, autogen unico, e molto altro ancora.

Caratteristiche:

  • Copertura completa del Medio Oriente e Africa dal Pakistan a Città del Capo.
  • Texture migliorate per rendere immagini chiare a partire da 250-500ft.
  • Autogen con ottimizzazioni per le massime prestazioni.
  • Aggiorna Ground Environment X Europe nelle regioni meridionali, quando questo è installato.
  • Aggiunge un aggiornamento per gli utenti Ground Environment X Nord America quando questo è installato.
  • Sincronizza tutte le regioni Ground Environment X. Giunzione invisibile tra le regioni.
  • Textures 1m/pixel - 1024x1024 - Nessuna risoluzione eccessiva per il rendering.
  • Supporto completo per texture SceneryTech e prodotti landclass XClass.
  • Sistema di backup automatico del file di backup con storage unit per regione.
  • Sincronizza le patch di UTX USA/Canada, UT Alaska e UTX Europe.
  • Tecniche 2D che simulano le profondità 3D nelle texture.
  • Textures derivate da licenza Arial e immagini satellitari.
  • Tutte le stagioni compresi inverni nevosi e terreni di montagna.
  • Textures illuminazione notturna realistica, progettata su misura.
  • Migliore illuminazione notturna stradale di default.
  • Vedute aeree molto dettagliate.
  • Fusione stagionale naturale.

Requisiti di sistema:

  • Microsoft Flight Simulator X (SP2 o Acceleration Pack)
  • Windows XP, Vista o Windows 7
  • 2,8 GHz (processore Dual Core consigliato)
  • Scheda grafica con 512 MB
  • 2 GB di RAM
  • 5 GB di spazio libero sul disco rigido