Traffic X

Nuovo prodotto

Nuova versione di Traffic, il generatore di traffico AI per Flight Simulator X

Maggiori dettagli

Non disponibile al momento.

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno

34,00 €

Dettagli

Nuove caratteristiche

  • Il programma Traffic Control Centre (TCC) ti permette di personalizzare ed espandere il traffico AI in modo molto semplice.
  • ChronoTraffic: possibilità di scegliere il periodo di tempo. Ogni aereo ed ogni volo può essere impostato anche solo per un certo periodo dell’anno
  • Compatibile DirectX10.
  • Tutte le macchine Follow-me e tutti i veicoli per il Pushback ti permetteranno di esplorare l’aeroporto da terra e persino di guidare il traffico AI in arrivo alle rispettive posizioni di parcheggio.
  • Include il 787 Dreamliner con la maggior parte delle livree dei clienti di lancio
  • Include l’Airbus A350 XWB con la maggioranza delle livree dei clienti di lancio
  • Voli clandestini CIA
  • Comprende una selezione di aerei militari
  • Molte nuove livree e molte aggiornate.
  • 600 aerei extra
  • Il nuovo Radar ti permette di monitorare le informazioni di traffico in tre modalità differenti per ogni aereo AI nel raggio d’azione del radar: velocità verticale, quota attuale, direzione, distanza, identificazione e velocità vera.
  • Suoni personalizzati.
  • Gli aerei sfruttano le animazioni possibili con Flight Simulator X per operare con i veicoli di servizio dell’aeroporto.
Caratteristiche in dettaglio

Traffico AI - Oltre 100.000 voli inclusi internazionali, nazionali, regionali, commuter e cargo. Il database del traffico include l’aviazione generale, i voli militari e persino i voli clandestini CIA e i voli dell’F117 Stealth. I voli CIA hanno aerei con numero di registrazione “noto” e volano da e verso destinazioni “note”!

Più aerei - Oltre 400 compagnie con più di 1700 diversi aerei, 600 aerei in più della precedente versione.

Identificativi corretti - Tutti i voli utilizzano i loro corretti identificativi di aeromobile e compagnia, e le immatricolazioni corrispondenti ai Paesi di origine.

Traffic Control Centre - Il nuovo programma Traffic Control Centre (TCC) ti permette di personalizzare ed espandere il traffico facilmente.

Il nuovo Traffic Editor ha una pianificazione dei voli e una generazione del traffico migliorate, che ti permettono di creare nuovi voli facilmente, sia che siano generati casualmente o che riproducano fedelmente reali voli schedulati. L’Editor ora ti permette di aggiungere voli di sola andata ed include la funzione ‘compila per regione’.

ChronoTraffic -possibilità di impostare il traffico per periodo di tempo - Ogni aereo AI ed ogni volo di TrafficX ora può essere impostato per essere visibile solo in determinato periodo dell’anno stabilito da te. Quando modifichi il database del traffico puoi selezionare facilmente l’anno o gli anni nel passato o nel presente durante i quali vuoi che il tuo traffico sia visibile. Questa nuova caratteristica ti permette, per esempio, di avere del vecchio traffico come il Concorde o compagnie non più in servizio, traffico attuale e persino traffico futuro..

Aerei volabili- Una nuova funzione nel Traffic Control Centre ti ipermette di rendere volabili gli aerei AI (con cokpit e modelli di volo generici). Potrai così volare per il mondo sulla tua compagnia preferita.

Strumento di painting AI -Aggiungi nuove livree o modifica quelle esistenti di ogni aereo della flotta AI di TrafficX. (Richiede un software di painting esterno)