Newsletter

Lorem Ipsum is simply dummy

Comando gas multiplo GF-TQ6 Throttle System

Comando del gas completo, per plurimotori sia ad elica che jet. Permette anche il controllo degli inversori di spinta, dei flaps e degli spoilers

439,99 €
Non disponibile

 

Pagamenti sicuri: Carta di Credito, PayPal, Bonifico

 

Spedizioni rapide entro 48 ore dall'ordine.

 

Reso merce per hardware e software in DVD

Sistema a 6 manette indipendenti per il comando motori. Il sistema è fornito con quattro leve comado motori (gas), quattro leve per gli inversori di spinta, una leva per i flaps, una leva per gli spoilers, un completo set di leve per l`utilizzo come bimotore (gas, passo, miscela). Tutte le leve sono removibili in modo da ottenere una configurazione jet a due-tre-quattro motori o bimotore ad elica. Ogni leva Può essere assegnata ad un comando del motore qualunque, che puo` essere gas, passo dell`elica, miscela, o ad altri comandi come spoilers, flaps, etc.
Come tutti i moduli GO FLIGHT Può essere usato da solo o in unione con qualunque altro modulo, si collega al PC tramite porta USB e non richiede alimentazione.
Tutti i moduli GO FLIGHT sono compatibili con Flight Simulator (2004, FSX e Steam Edition) e X-plane. 

Include:

  • software di configurazione su CD
  • cavo USB
  • viti di fissaggio.

Scarica qui il software di configurazione per Flight Simulator X.

Disponibile in circa 10 giorni lavorativi.