Discover Europe (FSX/FS2004)
Discover Europe è uno straordinario software che ti porta a spasso per l'Europa facendoti scoprire angoli nascosti e paesaggi incredibili del nostro continente.

Pagamenti sicuri: Carta di Credito, PayPal, Bonifico

Spedizioni rapide entro 48 ore dall'ordine.

Reso merce per hardware e software in DVD
Discover Europe è uno straordinario software che ti porta a spasso per l'Europa facendoti scoprire angoli nascosti e paesaggi incredibili del nostro continente.
Il software non contiene scenari o aeroporti, ma piani di volo pre-programmati ed un aereo dedicato, perfetto per il volo VFR e per visitare i luoghi più suggestivi. Si abbina perfettamente con integratori di scenario come Ultimate Terrain Europe e/o Ground Environment Europe.
Discover Europe contiene ben 64 voli programmati che ti porteranno a compiere un tour completo di tutta Europa. Si parte dall'aeroporto di Humberside, in Gran bretagna, e si toccano tutti i Paesi europei, ma puoi anche iniziare dove vuoi e proseguire seguendo la sequenza dei voli per compiere un giro completo del continente, oppure scegliere le tratte che preferite e saltare dall'una all'altra in completa libertà.
L'aereo incluso, un Piper PA-20 Pacer, è un monoplano da turismo biciclo con un'aspetto gradevolmente “rétro”, facile da pilotare e adatto per i voli turistici.
Include installazione da CD-ROM per le versioni boxed di Flight Simulator 2004 e FSX, e un codice STEAM per installazioni su FSX:STEAM edition.
Requisiti di sistema
- Windows XP, Vista, Win7, Win8
- Processore: 2 Ghz o superiore
- Memory: 2GB RAM
- Graphic card: 256 MB o superiore
- 1GB di spazio disponibile su hard disk