Traffic 360 (FSX)
Traffic 360 è uno dei più realistici programmi di traffico di aeromobili mai realizzato.

Pagamenti sicuri: Carta di Credito, PayPal, Bonifico

Spedizioni rapide entro 48 ore dall'ordine.

Reso merce per hardware e software in DVD
Utilizza dati provenienti da programmi di volo del mondo reale che coprono l'intero globo, e aggiunge più di mezzo milione di piani di volo e oltre 2.400 singole varianti di aeromobili per simualre l'ambiente di volo.
Tra gli oggetti nuovi ed aggiornati sono inclusi aeromobili commerciali, jet e turboelica regionali, aerei GA, elicotteri, jet militari, elementi di scenario e - per la prima volta nella serie Traffic - veicoli terrestri aeroportuali personalizzati. Gli aerei di linea includono l'A380, il B787 e l'A350XWB, e il traffico di Traffic 360 comprende anche tutto il contenuto dei tre PlusPaks Traffic X .
NUOVE FUNZIONI
- 20 aerei completamente nuovi e 40 modelli di aeromobili caratterizzati da un maggior dettaglio e texture a risoluzione più elevata .
- 312 nuove livree, che portano il numero totale di varianti di aeromobili a 2.420. Tutti gli aeromobili di Traffico X e i tre PlusPaks Traffic X sono inclusi .
- Miglioramento delle animazioni dettagliate come flap, carrelli di atterraggio e porte passeggeri animati sui turboelica e jet a corto raggio. Turboelica e piccoli jet che non utilizzano i jetways sono dotati di gradini.
- Per la prima volta nella serie Traffic è stato incluso incluso traffico a terra personalizzato in cinque regioni del mondo, tra cui carrelli elevatori, carrelli bagagli, rimorchiatori per il push back , autobotti per il rifornimento, veicoli di servizio e della polizia.
- 29 suoni personalizzati per gli aerei AI, tra cui la spinta inversa sul velivolo appropriato.
- Traffic 360 presenta i piani di volo più realistico mai realizzati. I dati provengono da programmi di volo del mondo reale che coprono l' intero globo, e sono inclusi più di 612 mila piani di volo internazionali, nazionali, regionali, pendolari e voli cargo.
- Il Centro di controllo del traffico (TCC) consente di applicare ChronoTraffic ai singoli piani di volo nonché agli aeromobili e offre la possibilità di selezionare solo determinati orari (Militare 2012, estate 2012, inverno 2010 , primavera 2012 , estate 2007 e traffico VFR)
Requisiti di sistema :
- Flight Simulator X ( con SP2 o Acceleration Pack, DX-10 compatibile) o Prepar3D
- 2,0 GHz o Dual Core
- 2.0GB di RAM
- Scheda grafica 512MB
- Windows 8/ 7 / XP (32-bit o 64-bit ) / Vista
- 4.8GB di spazio su disco rigido